AUA 2018 - incontri formativi gratuiti

Incontri sul modello semplificato e unificato per la richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale
AUA 2018 - incontri formativi gratuiti

locandina

A seguito della sperimentazione del nuovo modello semplificato unificato dell'AUA, avviata dalla Regione Veneto, con il coinvolgimento delle  Province di PadovaTreviso e della Città Metropolitana di Venezia, è giunto il momento per condividerne i risultati e raccogliere osservazioni e suggerimenti per perfezionare  la modulistica regionale e i conseguenti  percorsi telematici.

L’incontro rientra nelle iniziative realizzate nell’ambito della Convenzione tra la Regione del Veneto e Unioncamere del Veneto per lo svolgimento dell’attività di informazione alle PMI in materia di iniziative regionali e programmi comunitari da parte dell’Eurosportello. Legge regionale 3 febbraio 1998, n. 3, articolo 8.

L’incontro che riguarda la provincia di Padova si svolgerà il giorno 24 ottobre 2018 alle ore 09.30 presso il Centro Conferenze alla Stanga della Camera di Commercio di Padovasala “Aria”Piazza Zanellato 21 - Padova.

Parteciperanno all'incontro:

Ing. Carlo Apponi - “Consulente Formez PA” (esposizione normativa)
Ing. Stefania Da Lio - Provincia di Padova (esperienza e concreta sperimentazione del nuovo modello)
Maurizio Vego Scocco - Infocamere (illustrazione del Modello unificato e semplificato telematico)

Sono invitati a partecipare i professionisti che gestiscono le pratiche di Autorizzazione Unica Ambientale e quelli che concorrono alla predisposizione delle singole istanze/relazioni/progetti per l’acquisizione dei singoli titoli abilitativi.

 Ai fini della partecipazione si raccomanda la preventiva obbligatoria registrazione: registrati

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 09/10/2018