Indagine di Customer Satisfaction

La Camera di Commercio di Padova ha inviato alle oltre 100.000 imprese padovane un questionario sulla soddisfazione dei servizi erogati e per rilevare le loro esigenze per lo sviluppo locale. Il termine per la compilazione del questionario è il 27 novembre 2018

La Camera di Commercio di Padova ha avviato un’indagine di Customer Satisfaction e sta inviando alle oltre 100.000 imprese attive della provincia un questionario via PEC che invita gli imprenditori a dedicare 5 minuti del loro tempo “per un piccolo investimento a favore dello sviluppo del nostro territorio”.

L’iniziativa consentirà la misurazione della qualità dei servizi offerti per poter intervenire negli ambiti che necessitano di un miglioramento dello standard offerto, ma anche per rilevare le concrete esigenze delle imprese locali nello sviluppo della propria attività.

La rilevazione si conclude il 27 novembre 2018

Inoltre, è possibile parteicpare al nuovo Forum camerale, suddiviso secondo le principali linee strategiche della Camera, e indicare quali sono le priorità di intervento della Camera di Commercio nel settore in cui ciascuna azienda opera.

Accedi al Forum "Partecipazione Attiva"

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 19/11/2018