Partecipa a Study visit fiera IPM Essen 2019

Iniziativa gratuita 24 e 25 gennaio 2019 riservata alle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Padova. Iscrizioni entro il 14 gennaio 2019

La Camera di Commercio di Padova, nell'ambito del progetto per la valorizzazione del distretto florovivaistico padovano, organizza, in collaborazione con ICE, una study visit con incontri istituzionali e ad espositori interessati ad avere rapporti con imprese italiane nell'ambito della fiera IPM Essen.
L'iniziativa si terrà nei giorni 24 e 25 gennaio.
Per partecipare si invita a compilare il presente modulo entro il 14 gennaio 2019.
La partecipazione è gratuita e riservata a tutte le imprese iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Padova, in regola con il pagamento del diritto annuale

contenuto aggiornato il 28/12/2018