Premio "BUL FACTOR 2018 - Banda Ultralarga. Largo al talento"

Prorogati i termini di scadenza per la presentazione delle domande al 14 dicembre 2018 alle ore 12:00

Sei un'impresa digitalizzata ed hai investito nelle tecnologie innovative della banda ultralarga per essere più competitiva?
La Camera di Commercio di Padova invita le aziende a partecipare al Premio “BUL FACTOR - Banda Ultralarga. Largo al talento”: il bando di concorso promosso dall'Ente camerale premia le imprese che investono nella digitalizzazione con l’obiettivo di riconoscere e valorizzare le best practice aziendali che hanno colto e messo in pratica i vantaggi della digitalizzazione, integrandola al proprio interno per incrementare la competitività e produttività.

La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 14 dicembre 2018 alle ore 12.00.

Vai al bando integrale e partecipa!

contenuto aggiornato il 20/11/2018