Innovazione SISTEMA CASA: adesione alle azioni della Camera

Nell'ambito del progetto della Camera, in fase di realizzazione con la collaborazione di TECNA SOC. CONS. a.rl, dal titolo "FILIERA SISTEMA CASA/ sottofiliera EFFICIENZA ENERGETICA ed ENERGIE RINNOVABILI" della Provincia di Padova e rivolto alle aziende della Filiera Sistema Casa, è possibile partecipare alle attività iscrivendosi alle azioni di maggior interesse per l'impresa

Azioni della Camera di commercio di Padova

E' possibile partecipare alle attività iscrivendosi alle seguenti azioni della Camera, di maggior interesse per l'impresa.

Manifestazione di interesse per la partecipazione alla fase di SCOUTING (questionari sull'innovazione tecnologica) PARTECIPA!
Manifestazione di interesse partecipazione ad AUDIT TECNOLOGICI (consulenze tecnologiche) Partecipa!
Gruppo di Lavoro supporto aggregazioni n.1 "Fare rete: controlli, prove e test, certificazione del fabbisogno energetico, analisi costi/benefici" Partecipa!
Gruppo di Lavoro supporto aggregazioni n. 2 "Valorizzare e promuovere le eccellenze in rete con il protocollo di Qualità" Partecipa!
Gruppo di Lavoro supporto aggregazioni n. 3 "Crescere insieme in cantiere: materiali e biocompatibilità, nell'involucro, negli impianti e nell'utilizzo di energie rinnovabili" Partecipa!

Per ogni informazione o chiarimento, i contatti per il Progetto sono:
Boris Sartori resp. Progetto FILIERA SISTEMA CASA/ sottofiliera EFFICIENZA ENERGETICA ed ENERGIE RINNOVABILI
tel   049.80.62.211
cell 388.45.47.001