Inserisci la tua attività fra gli itinerari turistici esperienziali di Padova e provincia

Registrati e proponi gratuitamente la tua attività nel nuovo portale PadovaTravel!

Padova Convention & Visitors Bureau (ramo congressuale del Consorzio turistico DMO Padova) è nato dalla volontà della Provincia di Padova, della Camera di Commercio e del Comune di Padova di promuovere il territorio padovano come destinazione ideale per il turismo leisure e congressuale fornendo supporto alle aziende e agli operatori turistici del territorio nella promozione della destinazione Padova e provincia.

Dal 2013 ha istituito quattro club di prodotto cioè aggregazioni di operatori che svolgono attività commerciali basandosi su una combinazione di prodotti in vari ambiti, nello specifico: BikeFoodWeekendWellness. Si sono rivelati uno strumento prezioso in quanto hanno permesso anche a piccole aziende di mettersi “in rete”, avere maggiore visibilità e accedere a canali di comunicazione dove prima sarebbero state precluse.

Entro fine luglio queste offerte verranno inserite in un nuovo portale che le metterà in collegamento tra di loro, e che vedrà due nuove offerte dedicate al Turismo Fluviale e al Turismo Industriale.

Alle imprese che offrono servizi in questi ambiti , e che aderiscono alle condizioni richieste, viene data la possibilità di registrarsi e partecipare a titolo completamente gratuito a uno o più percorsi proposti

ISCRIVI ORA LA TUA AZIENDA!

Il progetto mira ad un contenuto fortemente esperienziale, al fine di suggerire ai visitatori nuove attività, spingendoli a fermarsi più giorni nel territorio, coinvolgendo anche ambiti finora poco conosciuti.

Aderire al portale permetterà di:

  • Passare dalla promozione generica del prodotto/servizio alla promozione integrata
  • Cooperare con altri soggetti privati
  • Diversificare l’offerta territoriale nel suo complesso
  • Arricchire i servizi e migliorare la qualità del prodotto offerto
  • Sviluppare la visibilità
  • Raggiungere nuove nicchie di mercato

Per gli operatori turistici che aderiranno verrà creata una scheda ad hoc, che permetterà di mettere in evidenza attività turistiche nei vari ambiti di interesse. 

LA REGISTRAZIONE E LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA
L'iscrizione avviene con un form online: il Consorzio DMO ti fornirà un account riservato dove inserire tutti i dati della tua attività turistica, che diventeranno una scheda a te dedicata all'interno del portale PadovaTravel.it

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 22/07/2019