Partecipa al Censimento Permanente delle Imprese 2019 dell'ISTAT

Sei una delle 280.000 imprese selezionate nel campione nazionale dell'ISTAT per il Censimento Permanente delle Imprese? Partecipa, rispondere al Censimento è un obbligo di legge. Scadenza il 16 settembre 2019.

Lo scorso 20 maggio l’Istat ha avviato il nuovo Censimento Permanente delle Imprese, che coinvolge circa 280.000 unità sull’intero territorio nazionale, e che si concluderà il prossimo 16 settembre.

Rispetto al passato il nuovo Censimento, che ha una cadenza triennale e non più decennale ed è di tipo campionario, fornirà informazioni continue e tempestive sulla struttura delle imprese e dei servizi presenti nel Paese, con i dati preliminari già disponibili entro la fine di quest’anno.

Il successo del Censimento è strettamente connesso alla partecipazione attiva e responsabile delle imprese, ma anche alla condivisione di informazioni utili e corrette.

Sei un'impresa selezionata? Partecipa!

contenuto aggiornato il 26/07/2019