SMACT Competence Center: 1,8 milioni per l'innovazione Made in Italy delle imprese

Il bando per le imprese è aperto fino al 29 novembre 2019 e mira a finanziare i progetti di innovazione e ricerca in azienda.

Lo SMACT Competence Center ha aperto un bando che prevede finanziamenti per 1,8 milioni di euro destinati a sostenere le aziende nei progetti di innovazione, ricerca industriale e sviluppo sperimentale.

Il bando prevede il cofinanziamento dei migliori progetti presentati fino a 200 mila euro per un massimo del 50% del valore. Oltre agli aspetti di innovatività e qualità delle proposte presentate, saranno premiate le collaborazioni con la ricerca universitaria e la disponibilità alla pubblicità dei risultati ottenuti.

Tutti dettagli sono disponibili nella sezione "Bandi" del sito www.smactcc.it

contenuto aggiornato il 07/10/2019