News 2020

19/11/2020

Ripartono gli eventi di Eccellenze in Digitale

La crisi causata dal Covid-19 ha evidenziato l’importanza delle competenze digitali come una risorsa indispensabile per restare in contatto con i propri utenti e colleghi e per portare avanti la propria attività e il proprio lavoro.

05/10/2020

Certificati di Origine: dal 1° novembre obbligatoria la "stampa in azienda"

𝐃𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢𝐯𝐢. Il servizio online consentirà il rilascio immediato dei certificati e dei documenti per l'estero direttamente alla casella PEC dell'impresa. Partecipa agli incontri informativi.

15/01/2020

Bandi per la valorizzazione dei titoli di proprietà industriale e trasferimento tecnologico

Prospetto con i principali elementi delle procedure di concessione dei finanziamenti

22/07/2020

Attenzione a telefonate e bollettini ingannevoli

Sono stati segnalati casi di telefonate e/o contatti sospetti utilizzando denominazioni facilmente confondibili con quelle della Camera di Commercio.

17/07/2020

Atlante i4.0

Il primo portale nazionale con la mappa delle 600 strutture per l’innovazione e la digitalizzazione, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Ministero dello sviluppo economico per aiutare gli imprenditori ad orientarsi tra le principali strutture esistenti che supportano i processi di trasferimento tecnologico 4.0.

contenuto aggiornato il 31/12/2019