SIDEX -The bright side of the export

Un percorso gratuito in 7 tappe - una per ogni provincia del Veneto. "SIDEX -The bright side of the export" è un percorso che fa parte degli interventi di promozione economica e internazionalizzazione della Regione del Veneto (prog. Reg. nr 7/2020).

Al via il progetto "Approccio all’Export", in collaborazione con le Camere di Commercio del Veneto. Si tratta di un percorso che ha l'obiettivo di mettersi "al fianco"(side) del sistema imprenditoriale veneto nell'approccio ai mercati internazionali (ex) attraverso indicazioni pratiche e riferimenti utili.

Dove si svolge SIDEX?

Per ogni tappa è previsto un incontro in presenza - che si terrà presso una sala della Camera di Commercio della provincia ospitante - con la possibilità per il pubblico ed i partner esteri di collegarsi anche da remoto.

Di cosa parliamo in SIDEX? 

Durante ogni incontro:

  • interverrà un/a consulente esperto in internazionalizzazione che fornirà un punto di vista autorevole in merito a quale sia la "check list" per volare nei mercati internazionali in modo sicuro ed efficace;
  • ci collegheremo con con un Paese estero, in collaborazione con le Camere di Commercio Italiane all'estero e gli uffici ICE.

Gli incontri saranno registrati.

PARTECIPA A SIDEX -The bright side of the export

Vedi le date di tutte le Tappe Venete

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 21/10/2021