SIPA il nuovo portale per i pagamenti spontanei verso la Camera

La nuova modalità di pagamento online dei servizi camerali

SIPA consente al cittadino/impresa di effettuare pagamenti online alla Camera di commercio in completa autonomia, direttamente dalle pagine del sito relative ai servizi di interesse.

Il portale SIPA non richiede autenticazione e permette di effettuare la transazione con carta di credito/debito, conto corrente, Satispay e gli altri metodi di pagamento previsti dal sistema PagoPA.

SIPA andrà progressivamente a sostituire l'attuale modalità di "pagamento online con carta di credito"

Si ricorda che dal 1° luglio 2021 per i servizi allo sportello non sarà più possibile pagare con denaro contante. Il pagamento potrà avvenire solamente con Bancomat, Carta di credito e postamat (Moneta/Maestro/Visa/Mastercard direttamente agli sportelli abilitati a questo servizio) .

Approfondisci

Modalità di pagamento  PagoPA SIPA