Sostenibilità ambientale: ciclo di 9 seminari per le imprese

Unioncamere ha avviato un programma di attività rivolto alle imprese, nell’ambito del progetto Fondo di Perequazione 2019/2020, con l’obiettivo di contribuire all’importante sfida verso la sostenibilità ambientale, un’economia green e digitale.

Gli eventi organizzati hanno l’obiettivo di informare le imprese sull’implementazione delle norme in materia di cessazione della qualifica del rifiuto;favorire la conoscenza della normativa e promuovere le attività volte a ridurre le emissioni in atmosfera;incentivare la digitalizzazione degli adempimenti promuovendo la vidimazione digitale dei formulari.

Programma:

19 ottobre 2021, Vidimazione virtuale dei formulari

16 novembre 2021, Cessazione della qualifica di rifiuto

14 dicembre 2021, Cessazione della qualifica di rifiuto

11 gennaio 2022, Emissioni in atmosfera

25 gennaio 2022, Vidimazione virtuale dei formulari

8 febbraio 2022, Emissioni in atmosfera

22 febbraio 2022, Cessazione della qualifica di rifiuto

5 aprile 2022, Vidimazione virtuale dei formulari

10 maggio 2022, Emissioni in atmosfera

PROGRAMMA VIDIMAZIONE VIRTUALE

PROGRAMMA CESSAZIONE QUALIFICA RIFIUTO

PROGRAMMA EMISSIONI IN ATMOSFERA

• Le modalità di iscrizione, gli aggiornamenti sulle attività, il materiale presentato e le sessioni registrate saranno disponibili su www.ecocamere.it/progetti/unioncamere.
  • L’iscrizione ad ogni singolo corso potrà essere effettuata dalla settimana precedente la data di svolgimento, per un massimo di 1.000 partecipanti.

Non è previsto il rilascio di attestati di partecipazione.

contenuto aggiornato il 12/10/2021