Esame per agenti di affari in mediazione 2022 - seconda sessione

Termine ultimo per invio domande venerdì 7 ottobre 2022.

Si comunica che:

  • Presentazione della domanda: la domanda di ammissione all'esame deve essere presentata entro e non oltre le ore 24.00 di venerdì 07/10/2022 (farà fede la data di invio della domanda), seguendo le istruzioni contenute alla pagina > Esami agente d'affari in mediazione
  • Ai candidati ammessi verrà assegnato un codice univoco di identificazione, che corrisponde al n. di PROTOCOLLO attribuito dalla CCIAA alla DOMANDA d'ESAME pervenuta. Il numero di protocollo viene comunicato dall'ufficio preposto agli interessati tramite PEC, terminata l'istruttoria della domanda.
  • Prova scritta: pomeridiana, presumibilmente  dalla metà del mese di novembre.
  • L'elenco dei codici identificativi dei candidati ammessi  e la data della prova scritta verranno pubblicati sul sito internet camerale entro la prima settimana di novembre, ai seguenti link:

Si avvisa che la programmazione dipenderà dal numero di candidati ammessi (uno o due turni) e dalle indicazioni emergenziali che dovessero intervenire e per questo si invitano gli interessati a tenere costantemente monitorato il sito internet camerale.

archiviato sotto:

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 21/09/2022