"Il turismo è cambiato. Cambia anche tu!" - Seconda edizione

Percorso gratuito di formazione e coaching on line per gli operatori della filiera del turismo veneto: incontri online il 17 e 19 gennaio 2022.
NOTA BENE: gli incontri sono riservati a imprese che abbiano partecipato al video corso propedeutico e che siano già iscritti a tutto il percorso e alla piattaforma teachable.
Dopo il successo del primo anno, Unioncamere Veneto in collaborazione con le Camere di commercio del territorio, propone la seconda edizione del percorso formativo gratuito “Il turismo è cambiato. Cambia anche tu!”.
Prendendo spunto dalle indicazioni degli stessi operatori del settore turistico regionale che avevano partecipato al corso nel 2021, il format dell'iniziativa si è arricchito ed è oggi suddiviso in tre fasi: la divulgazione, l’approfondimento e la sperimentazione. 
In seguito alle recenti evoluzioni normative legate alla diffusione del COVID-19, gli eventi programmati in presenza previsti per il mese di Gennaio 2022 del percorso formativo sono stati sostituiti da incontri online.

Questo nuovo scenario, che riduce drasticamente i problemi organizzativi legati alla presenza dal vivo, permetterà a chi ancora non è riuscito a partecipare agli incontri del progetto "Il Turismo è Cambiato. Cambia anche Tu!", di poterlo fare più comodamente.

NON HAI ANCORA FREQUENTATO NESSUNO DEGLI INCONTRI ORGANIZZATI DAL VIVO?

Chi parteciperà a una delle edizioni online di Gennaio (lunedì 17 gennaiomercoledì 19 gennaio, entrambi dalle ore 15.00 alle 18.00), avrà ugualmente il diritto di accedere alla fase 2 del percorso, inizialmente prevista SOLO per chi aveva partecipato ad almeno uno degli incontri in presenza (ora online).

Dopo queste due date di gennaio verrà chiusa la prima fase del percorso, per procedere con la seconda, che sarà perciò accessibile SOLO alle persone che hanno frequentato almeno uno degli incontri online.
Chi ha già partecipato ad almeno uno degli incontri dal vivo, potrà partecipare (non è obbligatorio) a questi appuntamenti di gennaio per un arricchimento personale, potendo ascoltare le esperienze di altre persone, eventuali nuovi dubbi che verranno affrontati e, in generale, fare un ripasso globale delle tematiche affrontate.

Il punto di forza degli incontri con altre persone è infatti la possibilità di condividere esperienze in grado di arricchire tutti quanti.

ISCRIVITi  per partecipare

Per informazioni o assistenza: info@starting4.it

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 17/01/2022