Premiazione del Lavoro e del Progresso economico: martedì 21 giugno premiate 66 imprese padovane

Martedì 21 giugno 2022 al Centro Congressi di Padova si è svolta la 67^ edizione della tradizionale cerimonia promossa dalla Camera di Commercio.

Valorizzare il lavoro e l’impegno civile della gente: è questo che da 67 edizioni stimola la Camera di Commercio di Padova a celebrare e premiare chi è stato protagonista del mondo dell’impresa, del lavoro e del progresso economico.

Con la cerimonia di premiazione del Concorso “Premiazione del Lavoro e del Progresso economico 2021-2022" la Camera di Padova ha premiato ieri pomeriggio 21 giugno, nella prestigiosa location di Padova Congress all'interno del quartiere fieristico padovano, imprenditori, lavoratori e imprese storiche padovane che hanno acquisito meriti particolari grazie alla loro correttezza commerciale e all’impegno imprenditoriale.

Fra i presenti alla cerimonia - assieme al presidente della Camera di Commercio di Padova, Antonio Santocono - c'erano l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione del Veneto Roberto Marcato, il Vice presidente vicario della Provincia di Padova Vincenzo Gottardo, il delegato del Sindaco del Comune di Padova, Antonio Bressa e i vertici delle Associazioni di categoria padovane.

Nel suo intervento di saluto, il presidente Antonio Santocono ha evidenziato l'importanza di questo premio e il valore del "fare impresa", specificando inoltre la strategicità di lavorare in stretta sinergia con tutti gli Enti e le categorie economiche del territorio per programmare il futuro e guidare Padova e l'economia locale verso lo sviluppo in maniera sempre più competitiva.

LEGGI L'INTERVENTO DEL PRESIDENTE 

Per conoscere le imprese e i lavoratori premiati:

SFOGLIA LA BROCHURE

 

 

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 22/06/2022