25/01/2021

Firma digitale: attivi nuovi sportelli di rilascio

I dispositivi di firma digitale rilasciati anche presso il presìdio territoriale dell'Interporto merci e presso gli sportelli di Ascom Servizi della provincia.

22/01/2021

VENICEPROMEX: Pubblicati i bandi per la selezione del personale

Venicepromex, realtà regionale dedicata all'internazionalizzazione costituita dalle Camere di Venezia Rovigo, Padova e Treviso-Belluno, ha indetto 3 bandi per la selezione di 𝟏𝟐 𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ (𝐐𝐮𝐚𝐝𝐫𝐨, 𝐈 / 𝐈𝐈 / 𝐈𝐈𝐈 / 𝐈𝐕 𝐥𝐢𝐯𝐞𝐥𝐥𝐨). Scadenza presentazione domande: 𝟐 e 𝟖 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟏.

18/01/2021

Puoi ancora candidarti come aspirante imprenditore/imprenditrice con background migratorio

Sono stati riaperti i termini per poter partecipare al progetto FUTURAE. Candidati per partecipare al percorso di formazione.

02/12/2020

Top Tips

10 clip con buone pratiche e consigli per gli imprenditori pubblicate da Confesercenti del Veneto Centrale

19/11/2020

Ripartono gli eventi di Eccellenze in Digitale

La crisi causata dal Covid-19 ha evidenziato l’importanza delle competenze digitali come una risorsa indispensabile per restare in contatto con i propri utenti e colleghi e per portare avanti la propria attività e il proprio lavoro.

13/11/2020

Pillole di Vitamina

Confesercenti del Veneto Centrale, 10 clip per affrontare i temi emergenti in ambito di innovazione per il commercio e le imminenti novità del periodo.

11/11/2020

Digitalizza la tua impresa agricola con Confagricoltura!

Confagricoltura Padova mette a disposizione delle imprese agricole del territorio una rete di sportelli, creati in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova, per informare, assistere e orientare le piccole imprese verso i nuovi strumenti digitali.

contenuto aggiornato il 03/01/2022