07/07/2020

Da lunedì 13 luglio sarà attivo il nuovo Sportello camerale all’Interporto di Padova

L'ente camerale sbarca nuovamente nel cuore della Zona industriale aprendo al pubblico un nuovo sportello presso gli uffici dell'Interporto Padova in Galleria Spagna 16, aperto su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.

26/06/2020

Registro delle autorizzazioni per il recupero dei rifiuti

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio del 21 aprile 2020 "Modalità di organizzazione e di funzionamento del registro nazionale per la raccolta delle autorizzazioni rilasciate e degli esiti delle procedure semplificate concluse per lo svolgimento di operazioni di recupero".

25/06/2020

Webinar analisi tecnica del bando della Regione Veneto per contributi a supporto delle micro e piccole imprese

E' disponibile la registrazione del webinar che fornisce informazioni tecniche sul bando della Regione Veneto per contributi a supporto delle micro e piccole imprese nei settori commercio, somministrazione e servizi alla persona.

23/06/2020

Attenzione a bollettini e telefonate ingannevoli

Sembrano bollettini/telefonate inviati o fatti della Camera di Commercio ma si tratta di aziende private.

19/06/2020

Bando della Regione Veneto per contributi a supporto delle micro e piccole imprese nei settori commercio, somministrazione e servizi alla persona

Con il presente Bando la Regione intende sostenere le micro e piccole imprese dei settori commercio al dettaglio, somministrazione e servizi alla persona, la cui attività sia stata sospesa per effetto del DPCM 11 marzo 2020 e che debbano far fronte alla realizzazione di interventi volti alla ripresa dell’attività aziendale in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

23/05/2020

Proroga validità certificati camerali

I certificati camerali in scadenza tra il 31 gennaio e il 31 luglio 2020, conservano la loro validità per i novanta giorni successivi alla dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza.

06/05/2020

Sospensione sessione d’esame Agenti d’Affari in Mediazione

A causa dell'emergenza sanitaria in corso la sessione d’esame prevista per i mesi di di maggio-giugno è sospesa.

29/04/2020

Indagine IPSOS: Decreto Cura-Italia il sentiment delle aziende padovane

La Camera di Commercio di Padova desidera comprendere il punto di vista delle aziende del padovano circa la situazione generata dal Covid19.

27/04/2020

Sospesi i termini giudiziari dal 9 marzo all' 11 maggio 2020

Nuovi termini disposti dall'art. 36 del D.L. n. 23/2020

26/04/2020