Comunicato del 04 12 2018

COMUNICATO BANDO BRAND AREA SOFT CITY PADOVA. Padova, capitale veneta dell’innovazione, punta a sviluppare un’immagine forte e altamente identificativa per l’area della Soft City. “Soft City Padova”, ovvero l’area dei servizi innovativi e tecnologici più importante e densa di imprese di Padova e dell’intero Triveneto ha infatti bisogno di una proposta creativa e un brand d’impatto per garantirsi un’identità anche visiva a livello nazionale. E’ questo l’obiettivo che si pone la Camera di Commercio di Padova lanciando il concorso di idee “Soft City Padova” per progettare un nuovo brand e una nuova immagine fortemente identificativa dell’area della tecnologia e dell’innovazione padovana, identificata come “Soft City Padova” e ricompresa fra la Stazione ferroviaria di Padova e l’incrocio della Stanga, includendo la Fiera, il Tribunale, Università e la Cittadella direzionale fino ad arrivare a Padova Uno e alla Zona industriale Sud: una mega lingua urbana dov’è infatti concentrato il più alto numero nel Triveneto (circa 3.000) di imprese legate ai servizi innovativi e tecnologici.

PDF document icon Comunicato bando Soft City Padova 2018.pdf — PDF document, 136 KB (139880 bytes)

contenuto aggiornato il 04/12/2018