Convocazione ammessi alle prove scritte esami Agenti d'Affari in Mediazione

Le prove scritte si svolgeranno l'11 novembre 2019 alle ore 14.30.

Si avvisa che le prove scritte degli esami si svolgeranno in data 11 novembre 2019 alle ore 14:30 presso la sede della Camera di Commercio I.A.A. di PAdova, piazza dell'Insurrezione XXVIII aprile '45, n.1/A, secondo piano - Sala Convegni.

VISUALIZZA L'ELENCO DEGLI AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE

Le prove sono disciplinate dalle Linee guida approvate dalla Giunta camerale.

Si ricorda pertanto che:

• l’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta è pubblicato esclusivamente sul sito internet della Camera di Commercio;
  • i candidati devono presentarsi alle prove d’esame muniti di documento di identità in corso di validità;
  • sono previste due prove scritte ed una orale. Per essere ammessi alla prova orale occorre ottenere una media di almeno 7/10 nelle prove scritte e non meno di 6/10 in ciascuna di esse;
  • il candidato che non si presenti alla prova scritta deve giustificare la propria assenza mediante comunicazione da inviare alla Camera di Commercio all’indirizzo PEC cciaa@pd.legalmail.camcom.it  entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data della mancata presentazione (e quindi entro e non oltre il 18 novembre 2019). Se l’assenza è dovuta a motivi di salute, il candidato deve allegare alla comunicazione copia del certificato medico attestante lo stato di malattia nel giorno stabilito per l’esame. Se l’assenza è dovuta a motivi di altra natura, il candidato deve produrre idonea documentazione atta a dimostrare la propria impossibilità ad essere presente alla prova nella data stabilita, ovvero argomentare per iscritto tali motivi.

Esiti delle prove d’esame

• Candidati idonei: i nominativi e i punteggi intermedi saranno pubblicati nel sito internet camerale. Seguirà sempre sul sito internet camerale la convocazione alla prova orale.
  • Candidati non idonei: l’esito verrà comunicato a mezzo pec o posta elettronica ordinaria.

Per informazioni o chiarimenti scrivere a pratiche.ri@pd.camcom.it

contenuto aggiornato il 25/10/2019 — scaduto