Indagine di Customer Satisfaction

La Camera di Commercio di Padova sta inviando alle oltre 100.000 imprese padovane un questionario sulla soddisfazione dei servizi erogati e per rilevare le loro esigenze per lo sviluppo locale. Rispondi al questionario e partecipa attivamente al nuovo FORUM camerale

La Camera di Commercio di Padova ha avviato un’indagine di Customer Satisfaction e sta inviando alle oltre 100.000 imprese attive della provincia un questionario via PEC che invita gli imprenditori a dedicare 5 minuti del loro tempo “per un piccolo investimento a favore dello sviluppo del nostro territorio”.

L’iniziativa consentirà la misurazione della qualità dei servizi offerti per poter intervenire negli ambiti che necessitano di un miglioramento dello standard offerto, ma anche per rilevare le concrete esigenze delle imprese locali nello sviluppo della propria attività.

Compila il questionario e accedi al nuovo Forum camerale, suddiviso secondo le principali linee strategiche della Camera, per indicare quali sono le priorità di intervento della Camera di Commercio nel settore in cui ciascuna azienda opera.

Accedi al Forum "Partecipazione Attiva"

contenuto aggiornato il 14/11/2018