Indagine di Customer Satisfaction: il miglioramento del nostro territorio dipende soprattutto da te

La Camera di Commercio di Padova ha inviato alle imprese padovane - tramite PEC - un questionario per monitorare il grado di soddisfazione degli utenti circa la qualità e l’offerta dei servizi erogati. La rilevazione si conclude il 14 OTTOBRE 2019

Più di 74.000 imprese padovane hanno ricevuto un invito alla compilazione di un questionario di Customer Satisfaction.

Obiettivo dell’indagine è conoscere le effettive esigenze delle imprese padovane e renderle partecipi alla valutazione della performance camerale e alla scelta della programmazione delle attività da intraprendere.

L’iniziativa consentirà di misurare la qualità dei servizi offerti in modo da poter intervenire negli ambiti che necessitano di un miglioramento dello standard, ma anche per rilevare le concrete esigenze delle imprese locali nello sviluppo della propria attività.

Il termine per la compilazione del questionario è il 14 OTTOBRE 2019.

contenuto aggiornato il 20/09/2019 — scaduto