Industria 4.0 -Incontro informativo gratuito su agevolazioni per favorire investimenti nell'innovazione del settore privato

Cosa
  • Seminario
  • Workshop
Quando 13/09/2018
Dove Padova - Centro Conferenze "Alla Stanga" - Sala Aria - piazza Zanellato 21
iCal

Logo Punto Impresa digitaleL'incontro gratuito è organizzato dalla Regione Veneto con il coordinamento di Unioncamere Veneto- Eurosportello Veneto e della Camera di Commercio di Padova, con l'obiettivo di far comprendere in maniera approfondita le misure esistenti per entrare nella quarta rivoluzione industriale, fondata sulla produzione attraverso l’utilizzo di macchine intelligenti, interconnesse e collegate ad internet.

Rivolta in particolar modo alle PMI, alle start-up innovative e alle nuove imprese, la giornata informativa evidenzierà le sinergie con i bandi POR FESR 2014 - 2020 dell’Asse 3 – Competitività dei sistemi produttivi.

Per maggiori dettagli e il programma dell'evento si visualizzi la Locandina...

A questo link è possibile registrarsi all'evento: https://docs.google.com/a/pd.camcom.it/forms/d/e/1FAIpQLSfMvSDyzr7dYyEGauOzo2pV-ZJlMLc-U3Qdda2zaCVPs2iT3g/viewform

contenuto aggiornato il 04/09/2018