Servizio bollatura libri e registri - prenota appuntamento

Dettaglio giorni di apertura nel box "a chi rivolgersi".

Servizio su appuntamento presso la Sede camerale, il Consorzio ZIP e a Montagnana.
Accesso libero allo sportello di Abano Terme. 

Per richiedere la bollatura è necessario presentare i libri/registri assieme al modulo L2, all'attestazione di pagamento della tassa di concessione governativa e ai diritti di segreteria. Tutte le informazioni, le modalità di accesso e i tempi di restituzione dei libri sono disponibili nella pagina Istruzioni bollatura libri sociali e scritture contabili >>.

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 10/05/2019

A chi rivolgersi

Certificazioni e Bollatura

Piano terra - Sportello 2, Sportello 5
PADOVA, Piazza Insurrezione XXVIII aprile '45, 1A

Orari

apertura al pubblico da lun a ven 9.00-12.30
su appuntamento bollatura libri

Telefono

Ufficio Relazioni con il Pubblico 049.73.97.623

Fax

049.65.03.15

Sportelli territoriali
Orari

Vedi dettaglio sportelli

Sportello Abano Terme

Il servizio gestito dal Comune di Abano Terme è rivolto alle imprese con sede legale e operativa all'interno del territorio del Comune 
Viale Terme, 11 - Abano Terme

Sportello Consorzio ZIP - Padova

5° piano Galleria Spagna 35, Padova

Sportello Montagnana 

Il servizio gestito dal Comune di Montagnana è rivolto alle sole imprese con sede legale e operativa all'interno del territorio del Comune e dei Comuni del relativo Mandamento (Borgo Veneto, Casale di Scodosia, Castelbaldo, Masi, Megliadino San Vitale, Merlara, Urbana) 
Via Carrarese, 14 - Montagnana 

Note operative
Informativa Privacy

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 e ss. del Regolamento UE 2016/679, i dati personali verranno trattati ai fini dell'erogazione del servizio richiesto, nelle modalità e nei limiti riportati nell'informativa pubblicata nel sito istituzionale della Camera di Commercio di Padova alla pagina www.pd.camcom.it/privacy

Per PRENOTARE

Clicca il simbolo "+" per selezionare data e la fascia oraria ora di prenotazione 
(posizionando il cursore sopra al simbolo viene mostrata il primo orario disponibile)

  • COMPILA il modulo con i dati richiesti
  • CONTROLLA tuoi dati
  • INVIA la richiesta di appuntamento
  • ATTENDI CONFERMA via mail prima di presentarti allo sportello

  • NB: se il simbolo "+" non è presente significa che le prenotazioni sono complete
Per CANCELLARE un appuntamento

Per disdire un appuntamento inviare un'email all'ufficio con oggetto "Disdetta appuntamento prenotato" e di seguito nome, cognome, data e ora dell'appuntamento da disdire. Verrà confermata via email l'avvenuta cancellazione