Dati e analisi economiche

Tutti gli studi e le ricerche elaborate dal servizio studi e ricerche economiche della Camera di Commercio di Padova sono disponibili all'interno di quest'area del sito.

Tra le principali informazioni disponibili, vanno ricordate le pubblicazioni annuali sulla struttura del sistema produttivo della provincia, i rapporti annuali sulla dinamica dell' economia locale, l’andamento del numero delle imprese per settore, forma giuridica e l'evoluzione del sistema imprenditoriale,  i risultati delle indagini congiunturali trimestrali, le tendenze del mercato del lavoro, dell’export per voci merceologiche e paesi di destinazione, i dati e le analisi sulla struttura produttiva per comuni e aree territoriali della provincia.

Il Servizio Studi e' a disposizione per specifiche richieste che dovranno essere inoltrate alla mail: studi@pd.camcom.it

contenuto aggiornato il 18/12/2018