Accedere al servizio

Cosa si ottiene

La Camera di Commercio di Padova rilascia l'"autocertificazione", dichiarazione sostitutiva di certificato del registro imprese.

Il documento presenta lo stesso contenuto informativo del certificato oridinario, è sottoscritto da uno dei legali rappresentanti della ditta iscritti al registro imprese.

L'"autocertificazione" può essere esibita a tutte le Pubbliche Amministrazioni, e ai privati che lo accettano.

Per chi ha effettuato la registrazione in Telemaco è possibile dalla sezione "certificati" selezionare il documento "dichiarazione sostitutiva", prima di procedere all'estrazione è necessario selezionare il firmatario.

Come richiedere un certificato o una visura

I certificati e visure sono pubblici e vengono rilasciati a chiunque attraverso:

Per chi ha effettuato la registrazione in Telemaco è possibile dalla sezione "certificati" selezionare il documento "dichiarazione sostitutiva". Prima di procedere all'estrazione è necessario selezionare il firmatario.

03-03-2023 14:03