Descrizione
La Camera di Commercio, in collaborazione con il Parco Scientifico e Tecnologico Galileo - Scuola Italiana Design, offre a 3 imprese manifatturiere della provincia di Padova la possibilità di una progettazione gratuita di interventi che favoriscano la sicurezza dei lavoratori, con particolare riferimento alla pandemia Covid-19.
L'intervento, realizzato nell'ambito del progetto InduCCI, finanziato dal programma Interreg Central Europe, si pone come obiettivo la promozione delle “Imprese culturali e creative” quale attore economico innovativo e fattore chiave del cambiamento sociale e della creazione di nuova imprenditorialità.
Tra le azioni pilota che l’Ente è chiamato a realizzare vi è la realizzazione dell’azione “workers’ welfare”, che consiste nella sperimentazione di come l’interazione tra imprese manifatturiere e creativi possa favorire lo sviluppo di soluzioni che possano accrescere il benessere dei lavoratori.
La partecipazione per le imprese è gratuita.
Scopo del presente avviso è l’individuazione di almeno 3 imprese interessate a partecipare all’azione pilota.
La segnalazione della propria candidatura dovrà pervenire alla casella pec progetti@pd.legalmail.camcom.it entro le ore 21.00 del 20 aprile 2021 indicando nell’oggetto della mail la seguente dicitura: "Progetto europeo InduCCI: candidatura azienda per intervento design".
Nel testo della pec dovranno essere riportati i dati relativi ai requisiti dell’impresa e richiesti nei criteri di selezione citati all'interno del testo integrale del bando presenze nella cartella "Bando e Modulistica" di questa pagina.
Tipologia del bando
Destinatari del bando
Imprese