Agenda per lo Sviluppo dell’Area Territoriale Dai Colli all’Adige

Con deliberazione n. 145 del 19/10/2020 la Giunta Camerale ha approvato la richiesta di contributo della società Gal Patavino Srl riguardante la realizzazione del progetto “Agenda per lo Sviluppo dell’Area Territoriale dai Colli all’Adige”, come da proposta presentata per il biennio 2020 - 2022.

Tale progetto, che mira a promuovere l'area della Bassa Padovana favorendo la definizione di un piano di sviluppo dell'area, tenendo conto delle eccellenze, dei distretti produttivi e del commercio, mettendo in rete i vari attori pubblici e privati, ha come capofila Gal Patavino, che lo realizza in collaborazione con la Camera di Commercio e con:

• Provincia di Padova
  • Assindustria Veneto Centro
  • Confcommercio – ASCOM Padova
  • CIA Padova
  • CNA Padova
  • Coldiretti Padova
  • Confagricoltura Padova
  • Confartigianato Imprese Padova
  • Confesercenti del Veneto Centrale

che hanno già confermato il partenariato e il sostegno dell’iniziativa, oltre ai Comuni dell'area target.

Tra i vari interventi previsti anche queste Video Pillole dedicate alla promozione dei Distretti del Commercio.

contenuto aggiornato il 09/09/2022