Premio "BUL FACTOR Banda Ultralarga. Largo al talento" II edizione

Termine presentazione domande 11 novembre 2019 alle ore 12.00

Sei un'impresa digitalizzata e hai investito nelle tecnologie innovative della banda ultralarga per essere più competitiva?

La Camera di Commercio di Padova invita le aziende a partecipare alla seconda edizione del Premio BUL FACTOR - Banda Ultralarga. Largo al talento”: il bando di concorso premia le imprese che investono nella digitalizzazione con l’obiettivo di riconoscere e valorizzare le best practice che hanno colto e messo in pratica i vantaggi della digitalizzazione, integrandola al proprio interno per incrementare la competitività e produttività.

Il concorso è aperto a tutte le idee, progetti in corso o già realizzati dalle imprese che utilizzano la banda ultralarga e che permettono di sviluppare forme di business innovative.
L'impresa vincitrice sarà candidata al Premio nazionale.

Il Premio “BUL FACTOR” si inserisce nell’ambito di “Ultranet. Banda ultralarga, Italia ultramoderna””, un progetto realizzato da Unioncamere con il supporto operativo delle Camere di commercio aderenti, Aziende Speciali, Unioni Regionali e Agenzie camerali, con l’obiettivo di favorire la conoscenza e la diffusione della Banda ultralarga come strumento di sviluppo territoriale, stimolando la crescita di servizi innovativi e la domanda di reti affidabili, stabili e più veloci.

La Camera di Commercio di Padova, con l’adesione al progetto Ultranet e la nomina del proprio Pivot territoriale, intende assumere un ruolo attivo e centrale non solo nella promozione della conoscenza e della diffusione della BUL ma soprattutto delle opportunità ad essa connesse per le imprese del proprio territorio.

contenuto aggiornato il 17/09/2019

Tipologia di bando