Premio "BUL FACTOR - Banda Ultralarga. Largo al talento" Bando per l'individuazione e diffusione di best practice in tema di banda ultralarga (BUL)

PROROGATI I TERMINI FINO AL 14 DICEMBRE 2018 ore 12:00

La Camera di Commercio di Padova premia le imprese che investono nella digitalizzazione migliorando produttività e competitività.

Il concorso è aperto a tutte le idee, i progetti in corso e quelli già realizzati dalle imprese che, utilizzando la banda larga, possono sviluppare business innovativi.

Il testo completo del Bando è disponibile nella cartella a lato "Bando e Modulistica".

Per candidarsi al Premio “BUL FACTOR - Banda Ultralarga, Largo al Talento” è necessario inviare, debitamente compilata, la “Domanda di iscrizione al Premio “BUL FACTOR - Banda Ultralarga.
Largo al talento” (disponibile nella Modulistica a lato) alla Camera di commercio di Padova. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è stata prorogata nuovamente al 14 dicembre 2018 alle ore 12.00 (prorogati i termini dal 12 novembre 2018 alle ore 12:00 e precedentemente dal 20 settembre 2018 alle ore 17.30).

La documentazione richiesta deve essere trasmessa in formato “.pdf” unicamente tramite pec, all’indirizzo progetti@pd.legalmail.camcom.it, specificando nell’oggetto dell’e-mail : Premio “BUL FACTOR - Banda Ultralarga. Largo al talento”.

Servizi Progetti Speciali e Comunitari
progetti@pd.legalmail.camcom.it