Progetto “#PostMediaMood” - Avviso di selezione pubblica per l’individuazione di n.3 aziende beneficiarie di consulenze con il metodo del “coaching creativo” in materia di marketing e webmarketing

Nell’ambito del progetto "#PostMediaMood", finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto con DGR 784 del 14/5/2015, si è avviato un percorso formativo per sostenere le imprese che operano a diverso titolo nei campi della “creatività” e che fanno riferimento all’informatica, grafica, pubblicità, comunicazione, industrie creative e culturali e quelle dell’artigianato artistico.

I beneficiari di questo percorso formativo possono essere titolari, coadiuvanti, occupati in imprese che operano nei settori in parola.

La Camera di Commercio di Padova, in qualità di partner del progetto, contribuirà al risultato offrendo un servizio di consulenza personalizzata di 8 ore, senza costi per l’impresa, secondo il metodo del “coaching creativo”, ossia il potenziamento delle risorse creative nelle persone e nei gruppi di lavoro per migliorare la comunicazione tra i collaboratori e la presenza in rete delle aziende con il trasferimento di nozioni avanzate che riguardino gli aspetti più o meno convenzionali del marketing, il webmarketing, le migliori strategie di posizionamento e la diffusione social più efficace.

Le consulenze saranno effettuate indicativamente tra il 20 giugno e l’8 luglio 2016.

Vuoi candidare la tua azienda?

Per ulteriori informazioni, vedi “Bando per aziende - progetto “#PostMediaMood”.

Fai la segnalazione della tua candidatura, secondo le indicazioni fornite nei rispettivi bandi, alla casella pec progetti@pd.legalmail.camcom.it entro le ore 23.00 di lunedì 13 giugno 2016.

archiviato sotto:

contenuto aggiornato il 29/06/2016

Tipologia di bando

Agevolazioni, finanziamenti, contributi

• Imprese
Ente
  • Aziende settori informatica, grafica, pubblicità, comunicazione, industrie creative e culturali e quelle dell’artigianato artistico
  • Camera di Commercio di Padova
Data di pubblicazione

30/05/2016

Scadenza termini partecipazione

13/06/2016 23:00