Progetto INNO-Padova - Concorso ideazione logo e naming di progetto

Camera di Commercio di Padova, indice un concorso per premiare la migliore proposta per l’ideazione del “naming” e del logo del progetto “INNO-Padova - Una rete per l’innovazione”.

Il logo e l’eventuale nuovo naming selezionati attraverso il concorso verranno utilizzati quale segno distintivo della rete di soggetti istituzionali a supporto dell’innovazione nelle Micro e Piccole e Medie Imprese, costituita dalla Camera di Commercio di Padova nell'ambito del progetto INNO-Padova.

Potranno partecipare al concorso tutti gli studenti regolarmente iscritti a scuole di istruzione superiori di secondo grado o corsi di istruzione universitario o comunque di livello terziario purché residenti in provincia di Padova o frequentanti istituti siti in provincia di Padova.

Al vincitore verrà assegnato un premio economico pari ad euro 1.000,00 (euro mille) lordi, che sarà assoggettato a tassazione secondo la normativa di riferimento (25% dell'importo).

Nessun ulteriore diritto economico verrà riconosciuto o potrà essere preteso dai partecipanti.

Scadenza: 13/05/2016

Ufficio Progetti Speciali e Comunitari