Progetto "#PostMediaMood" – segnalazione candidatura per beneficiare di una consulenza individuale sul miglioramento della comunicazione aziendale

Sei titolare, coadiuvante, occupato in un’impresa che opera nei settori della “creatività” (informatica, grafica, pubblicità, comunicazione, industrie creative e culturali e quelle dell’artigianato artistico)?

Vuoi usufruire di una consulenza gratuita di 8 ore sul miglioramento della comunicazione aziendale?

Nell’ambito del progetto "#PostMediaMood" (Cod. 15/1/1/784/2015 - CUP: H89J15001870009), finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto con DGR 784 del 14/5/2015, la Camera di Commercio di Padova, in qualità di partner del progetto, contribuirà al risultato incaricando un professionista ad effettuare una consulenza tecnica di nr. 8 ore, durante la quale possono essere affrontati i seguenti argomenti:

- il potenziamento delle risorse creative delle persone e dei gruppi di lavoro dell’impresa stessa;

- il miglioramento della comunicazione tra i collaboratori;

- il miglioramento  della presenza in rete dell’azienda con il trasferimento di nozioni avanzate che riguardino gli aspetti più o meno convenzionali del marketing, le migliori strategie di posizionamento e la diffusione social più efficace, con particolare riferimento al web marketing e al social media marketing.

Solo un’azienda può usufruire di questa opportunità: segnalaci il tuo nominativo!!!

Termine presentazione manifestazioni di interesse:

Segnala la tua candidatura alla casella pec progetti@pd.legalmail.camcom.it entro le ore 12.00 di mercoledì 14 settembre 2016 indicando nell’oggetto della mail la seguente dicitura:

Progetto "#PostMediaMood" - Cod. 15/1/1/784/2015: candidatura azienda.

Il testo completo dell’avviso pubblico è pubblicato nella sezione a lato “Bando e modulistica”.

contenuto aggiornato il 26/08/2016

Tipologia di bando

Bandi di servizi

• Imprese