Avviso per candidatura aziende a beneficiare di un servizio di consulenza sul miglioramento della comunicazione - Progetto "#PostMediaMood"

Nell’ambito del progetto "#PostMediaMood" (Cod. 15/1/1/784/2015 - CUP: H89J15001870009), finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto con DGR 784 del 14/5/2015, si è avviato un percorso formativo per sostenere le imprese che operano a diverso titolo nei campi della “creatività” e che fanno riferimento all’informatica, grafica, pubblicità, comunicazione, industrie creative e culturali e quelle dell’artigianato artistico.

I beneficiari di questo percorso formativo possono essere titolari, coadiuvanti, occupati in imprese che operano nei settori in parola.

La Camera di Commercio di Padova, in qualità di partner del progetto, contribuirà al risultato organizzando nr. 2 consulenze individuali al fine di potenziare le risorse creative delle persone e dei gruppi di lavoro per migliorare la comunicazione tra i collaboratori e la presenza in rete delle aziende con il trasferimento di nozioni avanzate che riguardino gli aspetti più o meno convenzionali del marketing, le migliori strategie di posizionamento e la diffusione social più efficace, con particolare riferimento al web marketing e al social media marketing.

Termine presentazione manifestazioni di interesse:

La segnalazione della propria candidatura dovrà pervenire alla casella pec progetti@pd.legalmail.camcom.it entro le ore 12.00 di lunedì 18 luglio 2016 indicando nell’oggetto della mail la seguente dicitura:

Progetto "#PostMediaMood" - Cod. 15/1/1/784/2015: candidatura azienda.

Il testo completo dell’avviso pubblico è pubblicato nella sezione a lato “Bando e modulistica”.

archiviato sotto:

contenuto aggiornato il 29/06/2016

Tipologia di bando

Avvisi pubblici

Ente
  • Camera di Commercio di Padova
Data di pubblicazione

29/06/2016

Scadenza termini partecipazione

18/07/2016 12:00

Promozione e Progetti di Sviluppo del Territorio

4° piano - stanza 407