02 11 2021 Smart Working - nuovi modelli di business per il terziario

WEBINAR GRATUITO realizzato da Ascom Servizi Padova in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell'ambito del progetto PID. Dedicato alle aziende che vogliono avere un quadro esaustivo della situazione riguardante il settore Terziario.

02 11 2021 Smart Working - nuovi modelli di business per il terziario

Smart Working

Cosa
  • PID
  • Webinar
Quando 02/11/2021
Dove Webinar
Recapito telefonico per contatti 0498209796
iCal

Lo Smart Working è diventato pratica comune per tutti i lavoratori che negli ultimi due anni si sono dovuti adattare a questa nuova realtà. Ci sono ancora resistenze nei confronti del lavoro agile da parte di chi crede che sia possibile tornare indietro: il progresso guarda solo avanti. E’ quindi necessario saper fronteggiare le nuove sfide che il contesto economico e sociale ci presentano: non facciamoci cogliere impreparati!

Il webinar fornirà un quadro esaustivo della situazione riguardante il settore Terziario, con focus su impatti, dati e norme. Il lavoro agile può essere un plus della tua azienda, se utilizzato consapevolmente e correttamente!

Relatori:

Emanuele Lazzarini - Smart Working Designer di Variazioni

Filippo Noventa – Consulente del Lavoro

Gianluca Pollesel – Area Sales Manager Regus Padova e Verona

Moderatore: Silvia ZanellatoReferente Servizi HR Outsourcing Ascom Padova

Webinar gratuito realizzato da Ascom Servizi Padova in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell’ambito del Progetto PID.

Ulteriori informazioni su questo evento…

contenuto aggiornato il 20/10/2021