Notizie eventi 2021

Apre lo Sportello PID di Confartigianato Imprese Padova

Parte l'iniziativa in quattro sedi dell'Associazione su appuntamento - Padova, Villa del Conte, Piove di Sacco, Conselve.

Apre lo Sportello PID di Confartigianato Imprese Padova - Leggi il resto

Confesercenti, nuovi sportelli e seminari sull'innovazione digitale

Partiti già da alcune settimane i sei sportelli PID, Punto Impresa Digitale gestiti a Padova da Confesercenti del Veneto Centrale. Anche quest’anno, infatti, l'associazione è impegnata nella realizzazione di consulenze e orientamenti legati alla trasformazione digitale delle imprese finanziato dalla Camera di Commercio di Padova ed in collaborazione con la rete Padova Innovation HUB. Ecco i prossimi appuntamenti.

Confesercenti, nuovi sportelli e seminari sull'innovazione digitale - Leggi il resto

Assindustria Venetocentro - apertura Sportello PID 2021

Apre anche per il 2021 l’iniziativa del progetto P.I.D. Punto Impresa Digitale realizzato da Assindustria Venetocentro con il contributo della Camera di Commercio di Padova.

Assindustria Venetocentro - apertura Sportello PID 2021 - Leggi il resto

Confartigianato Imprese Padova e Coldiretti inaugura una collaborazione di filiera italiana tra agricoltori e artigiani che, quotidianamente, lavorano con passione e desiderano far conoscere le produzioni che garantiscono tracciabilità, la sostenibilità ambientale e l’equa distribuzione del valore tra gli attori delle filiere.

05 10 2021 Webinar KM 0: Dalla produzione alla trasformazione alla vendita online - Leggi il resto

Confartigianato Imprese Padova e Coldiretti Padova inaugurano una collaborazione di filiera italiana tra gli agricoltori e artigiani che, quotidianamente, lavorano con passione e desiderano far conoscere la produzioni che garantiscono tracciabilità, la sostenibilità ambientale e l'equa distribuzione del valore tra gli attori delle filiere.

05 10 2021 Webinar KM0: Dalla produzione alla trasformazione alla vendita online - Leggi il resto

05 10 2021 Social media strategy - Focus Facebook/Instagram

WEBINAR GRATUITO realizzato da Ascom Servizi Padova in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell'ambito del progetto PID. Dedicato a tutte le aziende che vogliono scoprire se Facebook e Instagram sono ancora strumenti efficaci e in che misura.

05 10 2021 Social media strategy - Focus Facebook/Instagram - Leggi il resto

12 10 21 Strategie social e digital per attrarre i talenti

WEBINAR GRATUITO realizzato da Ascom Servizi Padova in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell'ambito del progetto PID. Dedicato a tutte le aziende che vogliono scoprire se Linkedin detiene ancora il primato come miglior canale per la ricerca e selezione del personale.

12 10 21 Strategie social e digital per attrarre i talenti - Leggi il resto

L’ Ascom Servizi Padova, in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell’ambito del progetto PID, organizza tutti i martedì, dalle 13.00 alle 14.30, un ciclo di incontri per parlare di temi strategici per la tua impresa.

Sportello Pid decentrati: #MartediAscom - un ciclo di webinar gratuiti per la tua azienda - Leggi il resto

13-20-27 10 2021 MercoleDigital: incontri sul digitale per le imprese agricole

Confagricoltura Padova, in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova, nell'ambito del Progetto PID, organizza nel mese di Ottobre 2021 tre appuntamenti dedicati alla digitalizzazione delle imprese agricole.

13-20-27 10 2021 MercoleDigital: incontri sul digitale per le imprese agricole - Leggi il resto

17 12 2021 Open Day Bandi e Contributi

Evento organizzato da Cna Padova in collaborazione con CCIAA Padova

17 12 2021 Open Day Bandi e Contributi - Leggi il resto

26 10 2021 Sistemi di pagamento elettronico verso la PA

Webinar gratuito organizzato da Cna Padova in collaborazione con la CCIAA di Padova.

26 10 2021 Sistemi di pagamento elettronico verso la PA - Leggi il resto

14 10 2021 Webinar – Piattaforme digitali per il welfare aziendale

Confartigianato Imprese Padova, nell’ambito dell’iniziativa dello sportello PID in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova, affronterà il tema del welfare aziendale con una particolare attenzione agli strumenti che permettono ad aziende e lavoratori di poterne usufruire.

14 10 2021 Webinar – Piattaforme digitali per il welfare aziendale - Leggi il resto

14 12 2021 Brexit: cosa cambia per le PMI?

14 12 2021 Brexit: cosa cambia per le PMI? - Leggi il resto

19 10 2021 Digital PMI - Soluzioni ICT per la governance d’impresa

WEBINAR GRATUITO realizzato da Ascom Servizi Padova in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell'ambito del progetto PID. Dedicato alle PMI che vogliono migliorare le performance aziendali grazie a soluzioni informatiche evolute.

19 10 2021 Digital PMI - Soluzioni ICT per la governance d’impresa - Leggi il resto

28 10 2021 Bandi e contributi attivi: facciamo il punto

webinar gratuito organizzato da Cna Padova in collaborazione con la CCIAA di Padova.

28 10 2021 Bandi e contributi attivi: facciamo il punto - Leggi il resto

9 12 2021 Bandi e contributi attivi: facciamo il punto