15 09 2021 LA LA BRAND - Segreti e strategie per costruire un'identità di marca coerente e rilevante

15 09 2021 LA LA BRAND  - Segreti e strategie per costruire un'identità di marca coerente e rilevante

Locandina LA LA BRAND

Cosa PID
Quando 15/09/2021
Dove Webinar
Persona di riferimento Sinfonia S.C.
Recapito telefonico per contatti +39 049 890 04 74
iCal

Ogni giorno siamo tempestati da prodotti, servizi, offerte, esperienze uniche. Ma quanto di tutto questo è davvero significativo? Di quante marche ci ricordiamo veramente alla fine?

Branding e customer experience saranno i fattori chiave del futuro, perché aiuteranno le aziende a distinguersi e, soprattutto, a diventare irresistibili grazie a un'esperienza di marca unica.

Nel webinar di mercoledì 15 settembre parleremo di come creare brand che abbiano caratteri identitari forti, chiari e che portino al raggiungimento degli obiettivi del business.

iscriviti e partecipa

Questo webinar fa parte della rassegna "Appunti digitali", promossa dalla Camera di Commercio di Padova, Sportello Punto Impresa Digitale e Confcooperative Padova.

Ulteriori informazioni su questo evento…

contenuto aggiornato il 06/09/2021