13 10 2022 Il cassetto digitale e domicilio digitale: obblighi e vantaggi - Gli adempimenti digitali a servizio delle imprese.

Evento gratuito realizzato da Ascom Servizi Padova in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell’ambito del Progetto PID

IL CASSETTO DIGITALE E DOMICILIO DIGITALE: OBBLIGHI E VANTAGGI

Cosa PID
Quando 13/10/2022
Dove Evento webinar
iCal

Quali sono le principali funzionalità e gli ambiti di applicazione del Cassetto Digitale e del Domicilio Digitale?

L’incontro è rivolto agli imprenditori per illustrare la modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese.

Obiettivo del webinar è, infatti, approfondire le funzionalità del Cassetto Digitale, gratuitamente a disposizione del titolare o del legale rappresentante d’impresa, e il Domicilio Digitale, recapito ufficiale elettronico di un’impresa e di un professionista, al fine di facilitarne l’accesso e l’effettivo utilizzo.

VAI ALLA PAGINA DEDICATA ED ISCRIVITI

Relatori: