Bandi e avvisi del progetto

Obiettivo dell’avviso: Creazione di un tavolo di confronto permanente: Forum Multistakeholder per la Cultura Industriale, che prosegua la collaborazione e supporti gli Enti e le imprese nel coordinamento di azioni concrete e nel proseguimento delle linee di azione già avviate anche con il progetto europeo InduCult2.0, favorendo sinergie tra i diversi attori sul territorio. Raccogliere le candidature di imprese, enti pubblici e privati portatori di interessi diffusi che, nel rispetto delle caratteristiche minime di seguito elencate, abbiano interesse a collaborare alla costituzione ed animazione di un Forum Multistakeholder per la Cultura industriale, in linea con gli obiettivi e le strategie proposte dal progetto europeo InduCult2.0, finanziato dal programma comunitario Interreg Central Europe.

Manifestazione di interesse per la costituzione e successiva partecipazione ad un Forum Multistakeholder sulla Cultura industriale nella Regione del Veneto - Leggi il resto