Sportello Innovazione Piazzola sul Brenta

Promozione dell’innovazione e del trasferimento tecnologico alle imprese del territorio e diffusione del valore della cultura industriale

Sportello di prima informazione ad imprese e privati dedicato all’innovazione, attivato grazie a un accordo fra Camera di Commercio di Padova e Comune di Piazzola sul Brenta per favorire la crescita e lo sviluppo dell’innovazione sul territorio, nell’ambito del Progetto europeo InduCult2.0 finanziato dal Programma Interreg Central Europe.

In collegamento con il PID (Punto Impresa Digitale) e gli altri servizi già avviati dalla Camera di Commercio di Padova e dalla rete per l’innovazione Padova Innovation Hub, il servizio svolge  attività di prima informazione nei seguenti ambiti tematici:

• promozione della cultura d’impresa
  • innovazione dei processi e dei prodotti
  • trasferimento tecnologico
  • avvio di nuove attività imprenditoriali ad alto contenuto innovativo
  • tutela e valorizzazione del patrimonio industriale materiale e immateriale

contenuto aggiornato il 04/12/2018

Sportello Innovazione Piazzola sul Brenta