Bando selezione per la realizzazione di attività di sportello decentrato PID - anno 2019

Sportelli decentrati PID per conto della Camera di Padova per soggetti operanti nel territorio della provincia da realizzarsi in convenzione e cofinanziamento con l'Ente. Scadenza termini di partecipazione - 15 ottobre 2019 ore 19.00.

La Camera di Commercio di Padova intende selezionare soggetti e proposte per realizzare le attività di Sportello PID (Punto impresa Digitale) della Camera di Commercio di Padova presso soggetti convenzionati.

I soggetti convenzionati dovranno operare nell’ambito e a supporto delle attività inerenti al PID della Camera di Commercio Padova, e nell’ambito della rete territoriale per l’innovazione Padova Innovation Hub.

Entità del contributo
50% delle spese previste, fino ad un massimo di € 15.000, con il limite di € 60.000 per soggetto nel caso di progetti che prevedano l’attivazione di più sportelli sul territorio.

Modalità e Termine di presentazione delle domande
Le domande di partecipazione al bando devono essere inviate via PEC all’indirizzo: promozione@pd.legalmail.camcom.it, a partire dalle ore 16:00 del 18 settembre e fino alle ore 19:00 del 15 ottobre 2019.

Realizzazione delle attività: periodo ottobre - dicembre 2019

Per informazioni: