CHIUSURA ANTICIPATA DEI TERMINI Bando per l'assegnazione di contributi alle imprese per l'acquisto e l'installazione di sistemi di sicurezza - ANNO 2020

๐—ฆ๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ฎ๐˜‚๐˜€๐—ฎ ๐—ฒ๐˜€๐—ฎ๐˜‚๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ๐˜€๐—ฝ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ถ, ๐—ถ ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ๐—ฝ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐˜€๐˜๐—ฎ๐˜๐—ฒ ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐˜‚๐˜€๐—ฒ ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ฝ๐—ฎ๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿต:๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐Ÿฌ๐Ÿฎ ๐Ÿฌ๐Ÿต ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฌ.

AVVISO

Questa pagina ha finalitร  di prima informazione e contiene un estratto delle informazioni contenute nel bando ufficiale.ย Per conoscere in maniera esaustiva le modalitร  di presentazione della domanda, le procedure di assegnazione del contributo, i soggetti ammessi ed esclusi, ecc. รจ necessario quindi consultare la versione integrale del bando scaricabile dalla sezione "Bando e Modulistica" presente a lato.

Obiettivi del bando

Il Bando prevede la concessione di contributi alle imprese della Provincia per lโ€™acquisto e lโ€™installazione di sistemi di sicurezza al fine di prevenire e contrastare lโ€™illegalitร .

Soggetti beneficiari

Possono presentare domanda alle agevolazioni di cui al presente Bando le micro, piccole e medie imprese, loro cooperative e consorzi come definite dallโ€™Allegato 1 al Regolamento (UE) N. 651/2014 della Commissione del 17 giugno 2014 che dichiara alcune categorie di aiuti compatibili con il mercato interno in applicazione degli articoli 107 e 108 del trattato, con sede legale e/o unitร  locali oggetto dellโ€™investimento in provincia di Padova.

Natura ed entitร  dellโ€™agevolazione

Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di contributo a fondo perduto.ย I voucher avranno un importo unitario massimo di euro 2.500,00 e un importo minimo di euro 1.000,00.ย Lโ€™entitร  massima dellโ€™agevolazione non puรฒ superare il 50% delle spese ammissibili.

Entitร  delle risorse disponibili: โ‚ฌ 100.000,00

Modalitร  di presentazione della domanda

Le domande di partecipazione al Bando devono essere presentate telematicamente, registrandosi preventivamente sulla piattaforma Web Telemaco (da www.registroimprese.it), a partire dalle ore 09:00 del 27/07/2020ย  fino alle ore 19:00 del 05/10/2020

Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini.Non saranno considerate ammissibili altre modalitร  di trasmissione delle domande di ammissione al contributo.ย

La Camera si riserva la facoltร  di chiudere anticipatamente i termini della presentazione delle domande, in caso di esaurimento delle risorse disponibili .

Per informazioni:

Servizio Promozione e sviluppo dell'impresa