Tempi di rilascio documenti per l'estero

DocumentoTempi di rilascio 
(dalla presentazione della domanda)
Carnet ATA 5 giorni lavorativi a partire dalla data di presentazione di tutta la documentazione completa e corretta.
Carnet CPD CHINA TAIWAN 5 giorni lavorativi a partire dalla data di presentazione di tutta la documentazione completa e corretta.
Certificati d'origine entro due giorni lavorativi a partire dalla data di presentazione di tutta la documentazione completa e corretta.
Certificato di origine Cert'ò

Le pratiche regolari inviate entro il giorno lavorativo precedente vengono consegnate al corriere il giorno lavorativo successivo, salvo casi eccezionali (a titolo esemplificativo: invio della pratica il martedì, consegna al corriere il mercoledì).

Il corriere garantisce la consegna dei documenti a domicilio dell’impresa richiedente (se legale o unità locale in Padova e provincia) entro le ore 13.00 della mattinata successiva al giorno di richiesta.
Per giorno di richiesta si intende il giorno di presa in consegna dei plichi da parte del corriere presso l'ufficio camerale.
I plichi presi in carico dal corriere il venerdì vengono consegnati entro le ore 13.00 del lunedì successivo.

Attestato di libera vendita 3 giorni lavorativi a partire dalla data di presentazione di tutta la documentazione completa e corretta.
Attestazioni diverse telematiche 3 giorni lavorativi a partire dalla data di presentazione di tutta la documentazione completa e corretta.
Conformità di firma su documenti diversi aziendali 2 giorni lavorativi a partire dalla data di presentazione di tutta la documentazione completa e corretta.

Legalizzazione di firma 

2 giorni lavorativi dalla presentazione della domanda.

Numero meccanografico per operatori con l‘estero

2 giorni lavorativi dalla presentazione della domanda
archiviato sotto:

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 11/04/2016