Modalità ordinarie di pagamento servizi camerali
I servizi a pagamento della Camera di Commercio di Padova possono essere pagati con le seguenti modalità ordinarie:
- Carta di credito e Postamat (Moneta/Maestro/Visa/Mastercard) direttamente agli sportelli abilitati a questo servizio
- PagoBancomat direttamente agli sportelli abilitati a questo servizio
- Bollettino di versamento sul CCP (conto corrente postale) n. 114355 intestato a Camera di Commercio di Padova - Servizio Economato (numerosi Istituti di credito consentono di pagare online anche i bollettini di conto corrente postale. Il servizio prevede un costo aggiuntivo alle tariffe postali che si invita a verificare presso il proprio istituto di credito) oppure sul conto corrente postale IBAN IT 34 N076 0112 1000 0000 0114 355
- Bonifico bancario sul conto intestato a Camera di Commercio di Padova presso Intesa Sanpaolo S.p.A., filiale di Corso Garibaldi n. 22/26 - 35122 Padova:
per l'operatività italiana IBAN IT 44 P030 6912 1171 0000 0046 284
per l'operatività estera al codice IBAN aggiungere il codice BIC BCITITMM - Denaro contante, utilizzando il riscuotitore automatico installato al piano terra, per gli utenti che non hanno disponibilità di utilizzare strumenti di pagamento elettronici.
Avvertenza
L'attestazione di versamento del CCP o la ricevuta di esecuzione del bonifico rilasciata dalla propria banca devono sempre essere trasmessi all'ufficio cui è stato richiesto il servizio.
In caso di pagamento con bonifico bancario l'esecuzione del servizio richiesto non sarà immediato, ma subordinato alla verifica dell'avvenuto incasso da parte degli uffici contabili interni.