Firma digitale

Appuntamenti online

Lo sportello riceve tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il martedì e il giovedì dalle 14.00 alle 16.00. Ogni appuntamento dura 15 minuti. Ad ogni appuntamento verrà rilasciato un singolo dispositivo ad un unico utente, per più dispositivi prendere più appuntamenti (si ricorda che il dispositivo viene rilasciato unicamente al titolare).

ATTENDERE CONFERMA VIA MAIL PRIMA DI PRESENTARSI ALLO SPORTELLO
(verificare attentamente i propri riferimenti)

Per disdire un appuntamento inviare un'email all'indirizzo con oggetto "Disdetta appuntamento prenotato" e di seguito nome, cognome, data e ora dell'appuntamento da disdire. Verrà confermata via email la cancellazione dell'appuntamento preso. 

Avvertenza:

L'interessato deve recarsi personalmente (non è ammessa delega), munito di: 

  • un documento in corso di validità
  • codice fiscale
  • indirizzo di posta elettronica personale, non PEC

Attenzione: per vedere la prima data disponibile scorrere il calendario o passare alla settimana successiva

lunedì 12 martedì 13 mercoledì 14 giovedì 15 venerdì 16
09:00
10:00
11:00
12:00
09:00
10:00
11:00
12:00
14:00
15:00
09:00
10:00
11:00
12:00
09:00
10:00
11:00
12:00
14:00
15:00  
09:00
10:00
11:00
12:00
Tipi di prenotazione

Lista dei tipi di prenotazione disponibili per l'agenda corrente

Nome Durata
Rilascio o rinnovo dispositivo firma digitale 15
Ritiro Dispositivi Incaricati alla Registrazione 15

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 18/10/2018

A chi rivolgersi

Front Office Camerale

PADOVA, Piazza Insurrezione XXVIII aprile '45, 1A

Orari

apertura al pubblico da lun a ven 9:00-12:30

Telefono

049 73.97.623