Per un'Economia Libera dal Crimine - ciclo d'incontri 2016

Mafie e corruzioni: il Veneto fa i conti con l'aggressione criminale

Per il secondo anno la Camera di Commercio di Padova in collaborazione con le associazioni Libera e Avviso Pubblico, organizza una serie di incontri di carattere informativo e formativo rivolti a tutta la cittadinanza ed in particolare a chi è impegnato nelle organizzazioni che rappresentano sia il mondo del lavoro e dell'economia nelle sue diverse articolazioni, sia i mondi sociali e dell'impresa civile, del volontariato e dell'associazionismo sociale.

Sono due le proposte che si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre:

• "incontro nel territorio":  convegni zonali a Piove di Sacco, Camposampiero, Este, Cittadella;
  • "percorsi di formazione avanzata per dirigenti e operatori delle categorie, professionisti, imprenditori": incontri seminariali presso la CCIAA di Padova ( piazza Insurrezione 1/A, sala Convegni, secondo piano).

Per informazioni:
Consorzio Comunità Solidale - CCS - 049.59.13.216 / 333.93.25.128