Tempi di rilascio della Carte Tachigrafiche

Ritiro presso la sede camerale di Piazza Insurrezione

Le carte Conducente e le carte Azienda sono disponibili per il ritiro presso la sede Camerale - mediamente - dopo 7 giorni (di calendario) dalla regolare presentazione della domanda allo sportello Carte Tachigrafiche.

Le carte Officina e il relativo PIN (trasmesse separatamente per ragioni di sicurezza) sono disponibili per il ritiro presso la sede Camerale - mediamente - dopo 10/12 giorni dalla regolare presentazione della domanda allo sportello Carte Tachigrafiche.

Le carte tachigrafiche possono essere ritirate anche esibendo apposita delega e copia di un documento d'identità in corso di validità del delegante, qualora chi effettua il ritiro non sia la persona intestataria della carta.

Per il ritiro presso la sede camerale di Piazza Insurrezione: rivolgersi all'accoglienza (NON SERVE APPUNTAMENTO) dal lunedì al giovedì  dalle 9:00 alle 16:00 e venerdì dalle 9:00 alle 12:30

Ritiro mediante postalizzazione

La scelta della postalizzazione consente di ricevere direttamente al proprio domicilio le Carte Tachigrafiche richieste di norma non prima di 15 giorni dalla regolare presentazione della domanda allo sportello Carte Tachigrafiche.

La scelta di utilizzare il servizio di postalizzazione non può essere modificata successivamente alla presentazione della domanda

Azioni sul documento

contenuto aggiornato il 16/04/2018