Autocertificazione: dichiarazione sostitutiva certificato registro imprese

La Camera di Commercio di Padova rilascia l'"autocertificazione", dichiarazione sostitutiva di certificato del registro imprese.

Il documento presenta lo stesso contenuto informativo del certificato oridinario, è sottoscritto da uno dei legali rappresentanti della ditta iscritti al registro imprese.

L'"autocertificazione" può essere esibita a tutte le Pubbliche Amministrazioni, e ai privati che lo accettano.

Per chi ha effettuato la registrazione in Telemaco è possibile dalla sezione "certificati" selezionare il documento "dichiarazione sostitutiva", prima di procedere all'estrazione è necessario selezionare il firmatario.

Come richiedere un certificato o una visura

I certificati e visure sono pubblici e vengono rilasciati a chiunque attraverso:

Per chi ha effettuato la registrazione in Telemaco è possibile dalla sezione "certificati" selezionare il documento "dichiarazione sostitutiva". Prima di procedere all'estrazione è necessario selezionare il firmatario.

contenuto aggiornato il 13/06/2019
Nuovo Registroimprese.it
Widget Ricerca

Ricerca nel Registro