Copie atti e consultazione fascicoli

La Camera di Commercio può rilasciare copia di:

• tutti gli atti iscritti o depositati presso il Registro Imprese di Padova oppure presso la Cancelleria commerciale del Tribunale di Padova (prima del 19 febbraio 1996) da imprese con sede a Padova e provincia;
  • tutti gli atti iscritti e depositati a partire dal 19 febbraio 1996 da imprese con sede in qualunque provincia italiana.

È inoltre possibile consultare il fascicolo di un'impresa:

• dai Registri imprese di Padova e di tutta Italia (contiene gli atti iscritti o depositati dalle imprese dopo il 19 febbraio 1996);
  • dalla Cancelleria commerciale del Tribunale di Padova (contiene gli atti iscritti o depositati dalle imprese di Padova e provincia prima del 19 febbraio 1996).

Per ottenere copia degli atti e per consultare i fascicoli delle imprese è necessario fare una richiesta all'ufficio Certificazione e bollatura registro imprese.
Nel caso di lunghezza superiore alle 50 facciate, gli atti disponibili a computer non saranno più stampati su carta ma verranno resi disponibili inviando il file pdf via email.

Tempi

È possibile ottenere copia degli atti e consultare i fascicoli delle imprese entro 10 giorni lavorativi dalla richiesta.

contenuto aggiornato il 21/02/2017

Certificazioni e Bollatura