Copie bilanci (anche in inglese, francese e tedesco) ed elenchi soci delle società di capitali

La Camera di Commercio rilascia copia semplice o autenticata in bollo dei bilanci ed elenchi soci delle società di capitali (Srl, Spa, Scarl) di:

• Padova e provincia, iscritte al Registro Imprese di Padova;
  • tutta Italia, iscritte a qualunque Registro Imprese (a partire dai bilanci approvati al 31.12.1993).

Quali documenti si possono richiedere?

E' possibile richiedere la stampa del bilancio completo (stato patrimoniale, conto economico, nota integrativa, verbali e relazioni) oppure del solo prospetto contabile o della nota integrativa.

In questa Camera di Commercio vengono rilasciati - su richiesta - il Conto Economico e lo Stato Patrimoniale anche in lingua inglese, francese e tedesco .

Nel caso di lunghezza superiore alle 50 facciate, gli atti disponibili a computer non saranno più stampati su carta ma verranno resi disponibili inviando il file pdf via email.

Il rilascio è immediato.
Nel caso di richiesta di Conto Economico e/o Stato patrimoniale in lingua inglese, francese o tedesco è consigliabile, per evitare inutili attese, mandare una email a . Ti verranno così comunicati il preventivo di spesa e le tempistiche e sarà inoltre possibile, pagando online ( servizio pagamento online ), ricevere la documentazione richiesta via email senza presentarsi allo sportello.

Richiesta via Internet

I bilanci ed elenchi soci possono anche essere richiesti via Internet attraverso registroimprese.it oppure tramite distributori autorizzati

I costi sono indicati nei listini presenti nei suindicati siti.

contenuto aggiornato il 07/09/2017

Certificazioni e Bollatura