La Camera di Commercio per gli Istituti Superiori

Visite alla Camera di Commercio

La Camera di Commercio organizza visite scolastiche per gli Istituti Secondari di Padova e provincia presso la propria sede.

La visita di norma si tiene dalle 9:00 alle 12:00 e viene prevista una prima parte (di circa un'ora) di visita degli uffici camerali e dell' Azienda Speciale per l'internazionalizzazione Promex, per poi proseguire con l'illustrazione  delle principali funzioni e attività dell'ente,  con l'intervento di esperti dei vari servizi camerali e con l'ausilio di presentazioni video.

E’ possibile richiedere la visita compilando il seguente modulo on line visite.

Incontri formativi/divulgativi presso Istituti scolastici

La Camera di Commercio si rende disponibile ad incontrare gli studenti presso gli istituti  Superiori di Padova e provincia per approfondire alcuni temi con gli esperti camerali (avvio di un'impresa, presentazione del registro nazionale, ecc.).

E’ possibile richiedere un incontro compilando il seguente modulo on line incontri.

contenuto aggiornato il 23/03/2017